fbpx

Valentina Pivetti

 

Insegnante di Pole Dance, Verticali e Flexy

Valentina è da sempre devota allo sport e all’arte. Inizia all’età di 7 anni con il nuoto e il tennis e dagli 11 anni inizia il suo percorso nel nuoto sincronizzato presso la famosa polisportiva Masi di Bologna. Entra da subito nella sezione agonismo e vince con la sua squadra innumerevoli gare organizzate da UISP e FIN.

Nel 2006 ottiene il brevetto da bagnino e inizia ad allenare la squadra di nuoto sincronizzato della pol. Masi e dal 2017 anche quella di Reggiana Nuoto. Dal 2008 inizia ad insegnare anche nuoto e acquagym. La sua esperienza e il suo carattere la portano anche a diventare educatrice ai campi estivi di atletica della Virtus e Nettuno tennis dal 2008 al 2018.

Sempre nel 2008 inizia il suo percorso come allieva alla Pole Dance Bologna e solo un anno dopo diventa insegnante certificata di Pole Dance. Dal 2009 è quindi insegnante presso Pole Dance Bologna e presso Pole Dance San Lazzaro dalla sua apertura fino al 2017, portando con se tutta la sua esperienza nel campo dell’attività motoria e artistica.

Partecipa a numerose gare di Pole Dance nazionali e internazionali tra cui Warsaw Pole Dance Cup 2013 in gruppo, Exotic Pole Dance Contest 2016 ed Exotic Moon 2017.