fbpx

Carmen Aquaro

 

Insegnante di Pole Dance e Flexy

All’età di 6 anni si avvicina al mondo della danza e da allora non lo ha più lasciato. Inizia frequentando danza classica nella scuola di danza Giovanna Lupo, nota ballerina del Salento. Presto associa alla classica anche il modern-jazz. Vince la cat. pulcini 1995 per 3 anni di seguito insieme al suo gruppo di danza, il concorso “ballando ballando” e il premio speciale “nata per la danza”.

Trasferendosi a Bologna con la sua famiglia, scoprirà anche il mondo dell’hip hop di Simone Alberti. partecipando a numerosi stage e concorsi nazionali e internazionali, vincendone diversi. Fino ai 22 anni la danza, in ogni sua sfumatura, accompagnerà Carmen nella sua vita quotidiana, spaziando dalla danza classica alla contemporanea. Arricchisce il suo bagaglio con performance e intrattenimento all’estero nei villaggi turistici e partecipazione a numerosi show in tutta Italia.

All’età di 25 anni scopre il mondo della Pole Dance grazie ad Elisa Di Chello e se ne innamora follemente. Partecipa quindi a numerose gare vincendo il 1° posto all’Italian Pole Dance Contest 2015 cat. Double Amateur,  2° posto al Pole Art Italy cat. Double Semipro, 1° posto al Pole Heart Italy 2016 cat. Double Semipro, 1° posto al Soul on Pole 2018 cat. Double Professional che le ha permesso di partecipare al Pole Art World 2018 in categoria Elite e 3° posto al Soul on Pole 2019, cat. Double Professional.